Olio Olère, il nostro pane quotidiano
PANE E OLIO PER STRADA E PER LE SPIAGGIE
In occasione dell’estate 2016, l’Azienda Agricola Olère condirà con i suoi prodotti le soleggiate giornate pugliesi.
OLÈRE è stata insignita quest’anno dell’onore di essere certificata dal marchio “Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere”
Celebrerà questo riconoscimento offrendo degustazione delle sue fragranze OLUI e OLEI presso aziende amiche e partner, presso eventi regionali ma soprattutto in tour per i vicoli selezionati più caratteristici e per le spiagge più seducenti della Puglia.
[È possibile richiedere, contattando Olère via mail, l’organizzazione di degustazioni rendere più dorate le stelle pugliesi].
Per l’Azienda Agricola Olère è fondamentale promuovere l’evergreen tipico e saporito della cucina pugliese: pane e olio. Immancabile pasto che passa dallo sfizio, come spuntino, alla sacralità del suo consumo quotidiano come elemento cardine delle salutari abitudini del Sud.
Ed è proprio per questo che Olère trasforma l’olio stesso nella forza primaria delle nostre giornate.
OLÈRE, IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO.
I primi appuntamenti con “OLIO OLÈRE, IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO” saranno:
– Il 5 agosto a Cisternino presso il Caseificio CAVI alle 21,30: le fragranze saranno offerte nell’ambito di una degustazione di prodotti tipici e musica.
Strada Provinciale Gravina di Castro, 14 Cisternino (BR)
– 6 agosto a Ostuni, presso il Lido Stella alle 12,00, con l’iniziativa “PANE E OLIO AMMARE”: le fragranze OLUI E OLEI si faranno un bagno con acqua e sale.
Contrada Pilone 1, Zona Lido Stella, 72017 Ostuni BR
